Calligaris Corno di Rosazzo, è vincente il primo test amichevole

Nella prima amichevole precampionato, il Csb Calligaris a Corno di Rosazzo ha superato 85-51 (21-9, 41-23, 61-42) la Geoclima Aibi Fogliano di C Silver.

Il tabellino della Calligaris: Avanzo 19, Miniussi 8, Miani, Diviach, Braidot 9, Graziani 21 , Feruglio 8, Bacchin 20, Basso.

Il commento di coach Luca Cittadini: «Prima sgambata contro un’ottima formazione dell’ex C Fvg allenata dall’amico Maurizio Zuppi. Finora, abbiamo lavorato principalmente sotto il profilo atletico con il preparatore Manlio Tondo, siamo a buon punto. Visti i pochi allenamenti disputati con la palla, mi ritengo abbastanza soddisfatto per intensità e vittoria. Dobbiamo ancora migliorare molto, ma c’è tempo. Non eravamo al completo per diversi motivi, ma i nuovi si sono inseriti nel migliore dei modi. Ora, dobbiamo lavorare di più sotto il profilo tecnico-tattico in vista dei prossimi impegni».

La Calligaris tornerà in campo in casa, in un doppio confronto con altre squadre di C Silver, venerdì, alle 20.30, contro Il Michelaccio San Daniele e sabato, alle 17, contro la Bluenergy Codroipo.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author