Calligaris Csb Corno di Rosazzo in campo ad Oderzo

Domenica, alle 18, la Calligaris Csb Corno di Rosazzo scenderà in campo ad Oderzo contro la Coe elettronica nella settima di ritorno di C Gold: arbitri Alberto Meneguzzi di Pordenone e Alessandro Frigo di Montagnana (Padova).

«Oderzo arriva a questo incontro – dice coach Marco Rovere – sull’onda dell’entusiasmo della prima vittoria conquistata in quel di Gorizia con alla guida il nuovo allenatore, Pietro Battistella. E’ un avversario davvero temibile, già in partenza aveva un roster importante e, con l’innesto di Ciman e Cerniz, si è rafforzato nel reparto dei piccoli. Gli opitergini hanno le potenzialità per risalire velocemente la classifica. Come ripeto ai miei giocatori, visti i risultati imprevedibili che escono in ogni turno, dobbiamo giocare tutte le partite come se fossero uno spareggio tra l’inferno dei play-out e il potenziale accesso ai play-off. Pensiamo a un avversario alla volta, affrontandolo con la consapevolezza dei nostri mezzi e con lo spirito che ci ha contraddistinto in questo ultimo mese».

 

UN CANESTRO PER TE

Il Csb informa che mercoledì 2 marzo, in occasione del turno infrasettimanale dell’ottava di ritorno di C Gold contro la Falconstar Monfalcone con palla a due alle 20.30, ospiterà al palazzetto di via XXV aprile una rappresentanza dell’associazione onlus “Un canestro per te” per una raccolta fondi da destinare a sportivi bisognosi di assistenza medica. L’associazione, infatti, composta da un gruppo di amici cestisti delle province di Trieste e Gorizia, come primo progetto ha voluto aiutare l’ex giocatore Dario Tomasini a fronteggiare la partita più ostica che il destino gli ha riservato dopo un terribile incidente stradale.

 

 

MASSIMO FONTANINI

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author