Campetto Ancona, Ruini: "Con il Pisaurum dovremo giocare di squadra"

Reduce da quattro vittorie nelle prime cinque giornate della Serie C Silver Marche, il Campetto Ancona sarà di scena sul campo del Pisaurum 2000. Di seguito, dal comunicato dell’Ufficio Stampa G.S. Il Campetto Basket Ancona, le parole dell’esperto giocatore Gabriele Ruini.

Ruini: “Sarà una bella partita. Le squadre pesaresi giocano generalmente un basket molto aggressivo, votato all’agonismo, e puntano forte sulla difesa. Dovremo giocare di squadra, non abbassando mai la guardia. Sicuramente dovremo sfoderare un’altra prestazione rispetto a quella di mercoledì contro il Bramante, visto che non è stata una delle nostre migliori gare. È stato importante conquistare i due punti, molto preziosi per l’economia della classifica, anche se i biancoblu forse avrebbero meritato qualcosa in più“.

Ho accettato di mettere a disposizione la mia esperienza per i più giovani della squadra per poterli fare crescere” – chiarisce Ruini – “Conosco bene la dirigenza del Campetto e questo ha pesato positivamente sulla mia scelta. La voglia di giocare mi è tornata, visto che mi ero ritirato due anni fa ed ho ripreso a Febbraio di quest’anno. Voglio dare il mio contributo alla causa bianconera fino alla fine“.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author