Campli Basket, altro colpo: arriva Onorio Petrazzuoli

La Società Campli Basket Nino di Annunzio comunica di avere concluso l’ accordo per la stagione 2015/16 con Onorio Petrazzuoli.

Guardia di 192 cm, classe 1988, Petrazzuoli proviene dalla Dynamic Venafro con la quale ha disputato le ultime tre stagioni con i molisani una promozione in B e chiudendo lo scorso anno un’ottima stagione con 14 punti, 6 rimbalzi e 2,8 assist di media.

Atleta estremamente duttile sa far male sia fronte che spalle al canestro, difensore arcigno e sempre pronto ad aiutare i compagni Onorio arriva a Campli con l’umiltà di chi inizia una nuova avventura mettendo tutte le sue qualità a disposizione della squadra dando sempre il massimo per società e i tifosi.

“Quando è arrivata la chiamata da Campli ho deciso di mettere in secondo piano tutte le altre offerte” – ci dice Petrazzuoli – “ho sentito soltanto recensioni positive, una piazza con un progetto validissimo portato avanti da una società giovane ma estremamente competente e con una storia importante alle spalle. Non conosco personalmente i miei compagni di squadra ma i soli nomi bastano per capire l’assoluto livello del roster e la guida di Coach Millina può solo essere un’ulteriore garanzia. Sapere poi, infine, del particolare calore ed entusiasmo dei tifosi mi ha definitivamente convinto che questo può essere il posto giusto per fare bene e continuare la mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author