In campo la B. Nel weekend Trofeo delle Province e Join the Game

Terza giornata della fase ad orologio del campionato di serie B femminile: l’Ass. Atria Ruggi giocherà nuovamente tra le mura amiche del Pala Silvestri, ospitando la Virtus Basket Ariano Irpino.

Palla a due domenica ore 18: la gara sarà diretta da Manco Marcello di Simona Belprato di Napoli. “Vogliamo bissare il successo ottenuto nello scorso weekend, consapevoli del fatto che Ariano è una squadra totalmente differente alla Basilia” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Affrontiamo un roster giovane e ben allenato da Valentina Calandrelli, ma noi ci siamo allenati ben in settimana e sono sicuro che le ragazze metteranno in campo tanta voglia e determinazione per portare a casa il risultato.”

SETTORE GIOVANILE. Weekend di riposo per le squadre giovanili nei rispettivi campionati, visto che domenica mattina si terrà a Battipaglia la fase provinciale del Join the Game, a cui l’Ass. Atria Ruggi parteciperà nella categoria under 13 e under 14 femminile.
Grande soddisfazione in casa Basket Ruggi Salerno: il 25 febbraio, al Pala Barbuto di Napoli, si terrá il Torneo delle Province a cui parteciperanno il nostro coach Federica Di Pace, che sarà assistente della Squadra Rosa, il capitano della nostra under14, la 2003 Miriam Galizia, inserita nella Squadra Gialla, mentre sarà tra le Atlete a Disposizione la nostra Gaia Di Maio!!

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

 

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author