Cantù - Avellino, Vucinic nel post partita: " Congratulazioni a Cantù. Sono contento dell'impegno dei ragazzi."

E’ intervenuto subito dopo la partita tra Cantù ed Avellino Nenad Vucinic, coach della Scandone Avellino, congratulandosi per la bella partita degli avversari ma con un grande plauso all’impegno dei suoi ragazzi.

“Congratulazioni a coach Pashutin e a Cantù per la vittoria. La differenza questa sera l’ha fatta il tiro da tre punti. Noi abbiamo faticato moltissimo in questo fondamentale mentre nei canturini Tassone e Gaines sono stati bravissimi a buttarla dentro con i piedi dietro l’arco. Dobbiamo imparare ad essere un po’ più scaltri in alcune situazioni, ad esempio dobbiamo contenere i falli nei momenti cruciali del match. Sono contento per l’impegno che i miei ragazzi hanno messo sul parquet”.

Inutile non ammettere che le grandi difficoltà delle rotazioni irpine ha inciso molto nella sconfitta degli ospiti: già in settimana Vucinic aveva chiesto di capire bene la situazione degli infortunati e poi magari di intervenire sul mercato, una mossa che sicuramente la società dovrà prendere davvero in considerazione.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.