La presidente di Cantù, Irina Gerasimenko, deferita dal Tribunale Federale

La presidente Gerasimenko (Pallacanestro Cantù) deferita al Tribunale Federale

Il procuratore federale Marco Lucente ha deferito al Tribunale Federale la signora Irina Gerasimenko, personalmente e nella qualità di Presidente della Pallacanestro Cantù, per non aver provveduto alla nomina obbligatoria di altro soggetto con poteri di rappresentanza e di firma per conto dell’Amministratore Unico; in sostituzione del precedente dimissionario.

 

Alla presidente Gerasimenko viene imputata la violazione degli artt. 2 e 44 del Regolamento di Giustizia e degli artt. 129, 2° comma lett. e), e 135, 2° comma, del Regolamento Organico.

 

 

Ufficio Stampa Fip

Commenta
(Visited 75 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo (www.robertocastaldo.coach)Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 da capo allenatore. Per anni membro della commissione allenatori.
Imprenditore 40enne, Dottore commercialista e Giornalista pubblicista.
Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (www.4mancons.it), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI. Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching (www.coachitaly.it).