Cantù, Spinelli e Acker si aggregano alla prima squadra

La Pallacanestro Cantù comunica che a partire da domani mattina si aggregheranno agli allenamenti della Red October gli atleti Valerio Spinelli ed Alex Acker.
Spinelli, playmaker nato a Pozzuoli il 10 luglio del 1979, ha militato nella scorsa stagione nella Viola Reggio Calabria, in Serie A2.
Alex Acker, guardia di nazionalità italiana, acquisita grazie al matrimonio con una ragazza di Cantù (ma con status di comunitario per la Serie A) è stato uno dei protagonisti della splendida stagione passata della Sidigas Avellino di coach Sacripanti chiusa solamente a gara 7 di semifinale.

“Siamo chiaramente – commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Gianluca Berti – in una situazione non facile visto l’infortunio di Dowdell, la necessità di far allenare separatamente Marco Laganà e il fatto che Waters si riaggregherà al gruppo solamente giovedì dopo aver ritirato il visto a San Francisco. Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere alla squadra Spinelli e Acker per mantenere alta la qualità degli allenamenti in vista di una sfida importante come quella di domenica contro Pesaro. Desidero quindi ringraziare la Viola Reggio Calabria per averci concesso prontamente il nulla osta per far allenare Spinelli e Valerio e Alex per essersi messi a disposizione immediatamente”.

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Cantù

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author