Capodanno al lavoro per la Pallacanestro Trapani

Capodanno al lavoro per la Pallacanestro Trapani

Capodanno al lavoro per la Pallacanestro Trapani, che questo pomeriggio svolgerà una seduta tecnica alle ore 18. Il programma settimanale proseguirà domani con doppio allenamento (ore  9.30 pesi+basket, ore 17.45 basket). Ricordiamo che la formazione granata sta preparando la prossima gara interna contro Brescia, fissata per domenica 4 gennaio (ore 18) e valevole per la quindicesima giornata del campionato di A2 Gold.

DICHIARAZIONI

Giacomo Genovese (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Nel caso di Brescia la classifica parla chiaro. Sono secondi della classe con sole tre sconfitte in 14 partite, per di più con 4 successi nelle ultime 4 partite, e tanto basta a renderli temibili. Salta agli occhi il fatto che non abbiano dei punti di riferimento assoluti, ma sono in grado di distribuire i punti su almeno 6-7 diversi elementi. Nelson rientrerà contro di noi, ma la squadra di Diana ha saputo sopperire egregiamente alla sua assenza con il gioco di squadra. Proprio la coralità, in attacco e in difesa, è la loro peculiarità principale. Il vero faro è il playmaker Fernandez, di grande talento e temperamento. Su Brownlee e Cittadini è persino superfluo sprecare parole e elogi. Alibegovic, Loschi e gli altri componenti che partono dalla panchina completano un roster estremamente interessante. Noi abbiamo il dovere di dare tutto per ottenere il riscatto dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa. Indipendentemente da quale sia il nostro prossimo avversario, ci sentiamo chiamati a una prova di grande spessore”.

DOMANI (ORE 17) LA CONFERENZA PREGARA DI LARDO E CONTI

Nel pomeriggio di domani, venerdì 2 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Francesco Conti. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web. 

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author