Carispezia, scontro tra capoliste con Ferrara

Prima partira dell’anno e ultima di andata per la Carispezia che Mercoledì 6 scenderà in campo per la partita in casa contro Ferrara, con la quale è a pari merito prima in classifica. Partita molto difficile che richiederà una grande concentrazione da parte delle atlete spezzine.
“Dopo Castel San Pietro, questa è sicuramente la nostra prova del nove che varrà il primato il classifica” racconta il capitano, Betty Linguaglossa. “È certamente la partita più attesa visto l’andamento del campionato. Nonostante ci sia stata la pausa natalizia di mezzo, ho sensazioni positive riguardo all’atteggiamento che dimostreremo. Abbiamo ripreso gli allenamenti lavorando tanto e bene.”
L’allenatore, Marco Corsolini, conferma le parole della sua atleta “Le ragazze si sono allenate molto bene e dopo questa pausa sono tornate in ottima forma. La partita di domani ce la siamo meritati: capolista contro capolista come è giusto che sia.”

Arbitri del match Perocco Alberto di Ponzano Veneto (Treviso), e Orlandi Emanuele di Livorno. La partita sarà visibile in diretta streaming dal sito www.cittadellaspezia.com
Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author