Casa Euro Taranto si traveste da 'Befana'

Casa Euro Taranto si traveste da “Befana”

Domani 6 gennaio la squadra del Cus Jonico visiterà i bambini degli ospedali tarantini portando in dono gli orsacchiotti raccolti con l’iniziativa “Teddy Bear Toss”

Sarà speciale la ripresa della preparazione della Casa Euro Taranto dopo il turno di sosta del campionato di Serie B. Domani, martedì 6 gennaio, tutta la prima squadra del Cus Jonico, dirigenti e staff tecnico, completeranno l’opera cominciata prima di Natale con l’iniziativa “Teddy Bears Toss” che coinvolse tutto il PalaMazzola, come sugli altri parquet nazionali di basket, con il lancio di peluches al primo canestro della partita contro Pescara. Capitan Potì, che segnò proprio quel canestro prima purtroppo di farsi male, e compagni, si travestiranno dunque da Befana per consegnare gli orsacchiotti raccolti in quell’occasione ai piccoli pazienti degli ospedali tarantini. Doppio appuntamento dunque: alle ore 9 al San Giuseppe Moscati e alle ore 11 al Santissima Annunciata per regalare un sorriso e non solo a chi in questo momento sta vivendo le festività natalizia tra le 4 mura di un ospedale.

“Siamo sempre stati sensibili a queste iniziative – dice il presidente Sergio Cosenza – Abbiamo sempre voluto coniugare due lati degli eventi, quello eminentemente sportivo e quello della solidarietà concreta con iniziative di beneficenza come questa che ha coinvolto tutte le squadre nazionali”. 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CASA EURO BASKET TARANTO

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI: 

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author