Casale-Legnano sarà "Novipiù Day"

Venerdì 14 aprile (ore 20.30) gara decisiva per la qualificazione ai Playoff: nel pieno della Novipiù Cup, la giornata sarà interamente dedicata al  Title Sponsor.

Dopo la clamorosa rimonta contro Latina, la Novipiù Casale torna in campo già venerdì 14 aprile (ore 20.30 al PalaFerraris) contro Legnano in una giornata che la Società vuole dedicare interamente al proprio Title Sponsor. Nasce infatti così il “Novipiù Day”, pensato dalla Junior già in agosto, avanzando alla Federazione una richiesta di anticipo della gara che ha da subito trovato il placet dei Legnano Knights, che per questo vogliamo calorosamente ringraziare. 

L’intenzione, da tempo, era quella di poter giocare la partita di A2, fissata nel weekend pasquale, esattamente all’interno del cartellone della Novipiù Cup, il Torneo U15 giunto alla sesta edizione, che scatterà mercoledì a Moncalieri e Borgomanero per poi spostarsi da venerdì proprio a Casale Monferrato.

Il “Novipiù Day” sarà l’occasione per riempire il PalaFerraris con tutte le squadre che fanno parte dei due progetti fortemente voluti dal Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo Elah-Dufour Novi. In Gradinata Est, infatti, sarà presente una grande macchia colorata di giovani giocatori delle formazioni facenti parte del progetto Novipiù Campus, che guarderanno la partita assieme alle 12 squadre Under 15 che in questi giorni prenderanno parte alla Novipiù Cup. Alla partita sarà presente anche buona parte del settore giovanile dei Legnano Knights, anch’esso club molto attento al lavoro di pallacanestro e comunicazione sul proprio territorio.

Inoltre, per coinvolgere appieno tutti i ragazzi, nell’intervallo della gara sarà organizzato il “3-Point Shootout” della Novipiù Cup, ovvero la gara del tiro da 3 punti, con quattro giocatori delle squadre invitate che si sfideranno in una gara stile NBA per aggiudicarsi un ricco cesto di prodotti Elah Dufour Novi, in attesa delle finali del Torneo, in programma sabato al PalaFerraris.


GADGETS –
La Junior, per questo “Novipiù Day”, ha ovviamente pensato anche a tutti i suoi tifosi e tutti gli spettatori che saranno presenti alla partita. All’ingresso, infatti, le nostre JC Girls consegneranno a tutti i presenti deliziosi ovetti di cioccolato Novi, come simbolico augurio di “Buona Pasqua” in questa Settimana Santa, mentre su tutte le sedute gli spettatori troveranno una calamita da collezione a forma di barretta di cioccolato Novipiù.

 

 

fonte: ufficio stampa Junior Casale

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author