Casale Monferrato - Virtus Bologna: Il prewiew di gara 4

NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
Dove: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: domenica 7 maggio, 18.00
Arbitri: Brindisi, Scrima, Wassermann
Serie: 1-2 Virtus Bologna
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/04/27/novipiu-casale-monferrato-vs-segafredo-v-bologna-2?lang=it

QUI CASALE MONFERRATO
Marco Ramondino (allenatore) – “Il fatto che per tre partite consecutive siamo arrivati a giocarci il finale punto a punto, deve essere per noi un punto di forza per Gara 4. Dovremo anche limare le palle perse e cercare di capire meglio il quintetto che mettono in campo loro per prendere le scelte giuste”.
Nicola Natali (giocatore) – “Quella di domenica sarà un’altra battaglia davanti ad un pubblico bellissimo. Noi non molleremo di un centimetro: saremo ancora più aggressivi”.
Note – Simone Bellan sarà indisponibile. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Marco Ramondino.
Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale). La gara sarà in diretta su LNP TV e via radio su Radio Vand’A.

QUI VIRTUS BOLOGNA
Guido Rosselli (giocatore) – “Con la vittoria in gara 3 abbiamo dimostrato di essere pronti, vincere su questo campo non è facile per nessuno. Sapevamo che Casale è una squadra di valore e ben allenata. E che in stagione regolare aveva una classifica ‘falsa’, dato che ha perso 8 delle prime 10 partite, ma poi ha tenuto un passo da prima della classe. La Novipiù è una squadra tosta e difficile da affrontare, abbiamo dimostrato di essere in grado di farlo. Ripeterci non sarà semplice, ma chiuderla subito sarebbe importante, ci darebbe qualche giorno in più per recuperare. Ma ovviamente non è scontato, quella di domani (domenica, ndr) sarà un’altra battaglia. Dobbiamo provare a vincere giocando di squadra”.
Note – Tutti a disposizione di coach Ramagli. La squadra è rimasta a Casale Monferrato nella giornata di sabato, e tornerà a Bologna soltanto dopo la sirena finale di gara 4.
Media – La partita verrà trasmessa in diretta da TRC, emittente ufficiale di Virtus Pallacanestro, sul canale 15 del digitale terrestre, e da LNP TV Pass. Diretta anche su Radio Bologna Uno, 89.8 mhz.

Fonte: LNP

Commenta
(Visited 102 times, 1 visits today)

About The Author