Casale: seconda tappa del progetto “J.Go”, in scena questa mattina alla XXV Aprile

Seconda tappa del progetto “J.Go”, in scena questa mattina alla XXV Aprile

Mattinata di divertimento con Tomassini e Natali all’Istituto “XXV Aprile” per il secondo appuntamento di “J.Go Elementari”

Nuova puntata, oggi, del progetto “J.Go”, giunto alla sua terza edizione e destinato ad accompagnare la Junior lungo l’intera stagione 2014/2015. Questa mattina l’Istituto “XXV Aprile” ha infatti ospitato il secondo incontro di “J.Go Elementari”, programma che vede coinvolte le scuole elementari di Casale Monferrato e che propone, per questa stagione, una vera e propria gara di ballo tra i piccoli alunni con tanto di esibizione al PalaFerraris per la squadra che si aggiudicherà il “social contest” a fine format. E così, accolti con grande clamore dall’Istituto nella sua completezza, Giovanni e Nicola insieme allo staff di animazione di Play Planet hanno formato le loro piccole Crew: squadra rossa per il primo e blu per Nicola. Dopo una divertente quanto coinvolgente esibizione in due diverse coreografie di ballo e basket, sono stati i rossi a trionfare, grazie alla votazione del pubblico under 10 presente, sempre ben supportato da Froggy, maschera del partner Play Planet.

Terminata la competizione, tutti i bambini hanno ricevuto il poster JC autografato, un buono Play Planet e i biglietti omaggio per la partita di questa domenica (Novipiù Casale – Givova Napoli), dove potranno ritrovare i loro beniamini, Giovanni Tomassini e Nicola Natali.

Prosegue, intanto, il progetto “J.Go Baby”: tutti i genitori che dal 29 Ottobre scorso in poi abbiano registrato (o registreranno!) il proprio neonato presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Casale Monferrato, potranno ritirare l’apposita cartolina che, debitamente compilata, darà diritto a un kit gratuito disponibile presso il negozio casalese “La Nascente” composta da: un bavaglino JC, un ciuccio Chicco, due biglietti omaggio per assistere a una gara a scelta della Novipiù e un buono da 20 euro spendibile presso il punto vendita “La Nascente” di Piazza San Francesco n.6.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author