Casale, terza tappa per J.Go Elementari

Terza tappa per J.Go Elementari
Domani mattina Aka Fall e Andrea Amato ospiti dell’Istituto Sacro Cuore

Dopo la seconda tappa di quindici giorni fa, con gli alunni della “XXV Aprile”, domani, mercoledì 3 dicembre, “J.Go Elementari” farà tappa all’Istituto Sacro Cuore, nel quartiere dell’Ospedale. Saranno Aka Fall ed Andrea Amato gli ospiti speciali del format ideato in collaborazione con lo staff di Play Planet, partner dell’iniziativa. Per i piccoli alunni il divertimento è assicurato: divisi in due squadre, verranno coinvolti in coreografie a sfondo cestistico, immortalate dalle telecamere di JC TV, a cui prenderanno parte anche i due giocatori rossoblù. Le migliori performance realizzate nei sei istituti elementari casalesi che hanno aderito al progetto saranno successivamente protagoniste di un “social contest”, nel quale saranno i tifosi stessi a esprimere il proprio voto sulla pagina Facebook della Junior per eleggere la squadra che si esibirà, da vincitrice, al PalaFerraris, in occasione di una partita interna della Novipiù.

A seguito del rinnovo della sponsorizzazione della settimana scorsa, Aviva affiancherà Junior Casale come partner dell’evento J.Go Elementari.

Per l’occasione, tutti i bimbi riceveranno, quindi, una borsina ripiegabile gialla firmata Aviva, al cui interno troveranno tanti preziosi gadget: il poster JC, un biglietto omaggio per il suggestivo derby contro i cugini della Angelico Biella, due biglietti ridotti per genitori, e tanto altro materiale Play Planet, Aviva e Burger King.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author