Casale, un nuovo ingresso tra i partner della società

MOTUS entra tra gli Official Partner della Società

Azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, è stata presente al fianco di Audi nel post-game del 2 novembre

Novipiù Junior Casale è lieta di comunicare l’ingresso di Motus tra gli Official Partner della Società per la stagione 2014/15.

Motus è azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, una realtà capace di offrire soluzioni flessibili ed efficienti nella gestione dell’auto ad aziende, professionisti e privati, con una particolare attenzione alla vicinanza al cliente. Vicinanza che per Motus vuol dire soprattutto “comprensione dei bisogni e velocità nelle risposte, sempre calibrate con soluzioni personalizzate”. Ma vicinanza significa anche avere una rete di Business Partner distribuiti sul territorio che danno senso fisico alla promessa data, base concreta per la costruzione di una relazione duratura, fondata sulla reciproca fiducia.
Queste premesse hanno portato Motus a scegliere Ald Automotive come partner. Appartenente al gruppo Societè Generale, Ald Automotive è una tra le più importanti aziende al mondo, operando secondo i medesimi valori e la stessa visione di business a cui Motus si ispira, e contando oltre 1.000.000 di autoveicoli.
Già presente come partner di Audi nello Special Event post gara organizzato dalla Junior, quando la Tensostruttura si era trasformata per una notte in un vero e proprio showroom, Motus si prepara a rafforzare la sua presenza in qualità di Official Partner.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author