LBA, l'Assemblea indica Casarin come candidato per il ruolo di Consigliere Federale

“Si è riunita oggi a Milano la Assemblea della LBA, presieduta da Umberto Gandini, nel corso della quale il Presidente ha presentato gli accordi con Infront che avrà la gestione in esclusiva dei diritti commerciali, marketing, sponsorship e digitali della LBA delle prossime 3 stagioni e con Eurosport e Rai che si sono aggiudicati i due bandi per i diritti televisivi per le prossime 2 stagioni.

I club hanno poi indicato all’unanimità Federico Casarin, presidente dell’Umana Reyer Venezia, come candidato in rappresentanza della Serie A per il ruolo di Consigliere Federale in vista della Assemblea elettiva della Federazione Italiana Pallacanestro che si terrà il prossimo novembre.

Alla Assemblea ha presenziato il Presidente della FIP Gianni Petrucci, al quale i club hanno espresso sostegno in merito alla sua candidatura alla rielezione alla guida della Federazione”.

Fonte: ufficio stampa LegaBasket Serie A

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.