Cava Basket, Aldo Festinese non sarà alla guida dei metelliani nella prossima stagione

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Cava Basket ha ufficializzato che coach Aldo Festinese non siederà sulla panchina anche l’anno prossimo.

“Il Cava Basket comunica che, per la prossima stagione di C Silver, Aldo Festinese non sarà l’allenatore della prima squadra.

Dopo un cordiale confronto fra le parti, non è stato raggiunto l’accordo per prolungare l’avventura dell’allenatore sulla panchina metelliana.

La Società ringrazia pubblicamente Aldo Festinese per l’eccellente contributo professionale ed umano offerto nella stagione appena conclusa. Il Coach, nativo di Vico Equense, coadiuvato dal preparatore Errico Pappalardo, ha guidato il neo promosso Cava Basket ad un passo dalla C Gold, traguardo quasi impensabile ad inizio stagione.

La Cava de’ Tirreni cestistica è grata ad Aldo Festinese e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.”

Fonte: Ufficio stampa Cava Basket

Commenta
(Visited 96 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.