Cava Basket, ingaggiato Giuseppe Catapano

Secondo colpo per il Cava Basket: ingaggiato Giuseppe Catapano, ala classe ‘83.

Il cestista, che indosserà la maglia numero 24, nelle ultime quattro stagioni ha militato nelle fila della C.A.P. Nola.

Alto 188 cm, Catapano ha esordito all’età di 17 anni con la maglia della Pro Loco Scafati. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, fatto tappa a Sarno e Torre del Greco ed ha indossato la canotta del Cesarano BK Scafati.

 Queste le sue prime parole: “Sono contento di poter far parte di questo progetto, nonostante la società sia giovane mi ha colpito subito la grande ambizione e professionalità di tutto lo staff. Inoltre, sarò in squadra con molti dei giocatori che per anni ho affrontato da avversari e dei quali ho sempre avuto stima, sono pronto ad iniziare questa avventura con loro ed anche con coach Festinese che mi ha voluto fin dall’inizio. Sono certo che il nostro sarà un bel campionato!”

Fonte: Ufficio Stampa Cava Basket

Commenta
(Visited 75 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.