Club Basket Frascati, colpo Stefano Cecchetti in entrata. Confermato Edoardo Pedemonte

Stefano Cecchetti, Ala, 192cm, 1986, #19.
Stefano è un altro grande acquisto del presidente Monetti per la stagione 2019/20. 
Giocatore completo dal punto di vista tecnico, fortemente carismatico dal punto di vista mentale. Nel suo curriculum vanta esperienze in serie B con Valmontone e con Campobasso, ha giocato in serie C con Fondi, Gela, Molfetta, e gli ultimi 3 anni a Frassati.
La scorsa stagione l’ha visto ai box per la rottura del legamento crociato, una volta recuperato l’infortunio però è rientrato per la fase finale della regular season e playoff.
Benvenuto Stefano nella #CBFamily.

###

Edoardo Pedemonte, ala, 196cm, 1996, #5.
Dopo 3 mesi, di qualità, giocati con la nostra maglia nel finale di stagione, arriva la conferma nel roster della C Gold per la stagione 2019/20.
Edoardo ha dimostrato,in poco tempo, attaccamento alla maglia e voglia di iniziare un percorso duraturo con i nostri colori. Siamo soddisfatti di accoglierlo definitivamente nella #CBFamily.
Daje Edo.

Comunicati e foto a cura di Ufficio Stampa Club Basket Frascati.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.