C'è anche un po' di Orvieto Basket alla finale nazionale del Join the game di Jesolo

Non è solo la prima squadra a stupire il pubblico in questo finale di stagione (raggiunta con merito la finale contro Foligno).

Oltre alla truppa di coach Olivieri, infatti, un importante plauso va fatto anche ai piccoli leoni del settore giovanile che stanno pian piano emergendo. Gli occhi sono tutti puntati sui “FlyingPigs”, la “nostra” squadra qualificata alla fase finale del Kinder + Sport Join The Game, torneo nazionale di 3 vs 3 riservato agli under 13 e 14 provenienti da ogni regione italiana.

Sono 80 le squadre rimaste a contendersi lo “scettro”  dell’edizione 2015 che si svolgerà al PalaArrex di Jesolo Sabato 23 e domenica 24 Maggio. La squadra che cercherà di portare i colori del basket orvietano il più in alto possibile è composta da: Lorenzo Mocetti, Alessandro Pigozzi, Tommaso Prosperini e Giacomo Stella.

Nota di merito va anche a Nicola Radicchi, che senza batter ciglio ha aiutato i propri compagni di squadra e amici, sostituendo un impossibilitato Prosperini durante le eliminatorie provinciali.

Gli aggiornamenti sul week end veneto saranno postati sulla nostra pagina Facebook. Ai nostri ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società e da parte di tutta la città di Orvieto.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author