Un messaggio molto speciale per Cecilia Zandalasini

Un messaggio speciale per Cecilia Zandalasini

Cecilia Zandalasini è senza ombra di dubbio l’atleta del momento per quanto riguarda il panorama cestistico italiano. La giovane ex-Famila Schio, dopo ottime stagioni in Italia,e un Eurobasket ai limiti della perfezione, è sbarcata in America; l’azzurra infatti ha coronato il suo sogno di giocare nella WNBA ed è tutt’ora impegnata con le Minnesota Lynx ( squadra di vertice della competizione) nei playoff. Sono tantissimi i messaggi giunti, sopratutto dai social, alla Zandalasini. La cestista infatti è seguitissima ed ha una foltissima schiera di fan al suo seguito; tra questi, in maniera inaspettata, c’è anche Marco Mengoni. Il noto cantante ha infatti utilizzato la sua pagina Facebook per inviare un messaggio particolare( con tanto di maglia ufficiale della Zandalasini) alla sua “giocatrice preferita”:

“Così giovane e già sei arrivata alla WNBA. Sono troppo contento di sostenere il tuo talento, anche solo mettendo la tua maglia mentre sono in studio per iniziare il mio nuovo viaggio musicale…
#MyFavouritePlayerIsaWoman Cecilia Zandalasini

ps: giuro che la prossima volta che ti mando un messaggio controllo il fuso orario di dove sei! ✌🏼
I’m proud to see you there where amazing happens”

Un fan in più dunque per la giocatrice della nazionale che di sicuro avrà apprezzato il gesto.

 

Commenta
(Visited 323 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.