Cecilia Zandalasini a Sky Sport: "Il basket è la mia vita"

Fenomeno del nostro intero movimento cestistico, non solo volto simbolo del basket al femminile, Cecilia Zandalasini si è recata negli studi di Sky Sport per un’intervista incentrata sul basket e sugli Europei.

Il basket non ha cambiato la mia vita, poichè è lo sport che mi piace fare e che mi diverte” – esordisce la 21enne di Broni – “Ammetto che il seguito che abbiamo avuto al di fuori delle partite è stato smisurato e fa sicuramente grandissimo piacere. Io comunque sono sempre la stessa di prima“.

Sul tweet che ho pubblicato dopo la sconfitta con la Lettonia, ammetto di aver aspettato un bel pò a farlo. Un post di getto sarebbe stato sbagliato farlo e non avrei fatto passare il messaggio che volevo” – prosegue la Zandalasini – “Come squadra abbiamo sofferto tantissimo, anche perchè era una partita importante per qualificarsi ai Mondiali. Guardare avanti in questo caso non è stato facile e non lo è tuttora, poichè un episodio del genere ti rimane“.

Nonostante tutto è necessario farlo perchè abbiamo messo dei buoni presupposti per fare un bel cammino” – conclude Cecilia – “Può essere l’inizio di tante grandi cose e sono la prima a crederci fortemente. Credo in questa Nazionale e spero che un giorno i risultati siano dalla nostra parte“.

Commenta
(Visited 107 times, 1 visits today)

About The Author