Cedri, la Macché Sarno ospite del PalaNewSystem. Falcombello: "Sempre difficile affrontarli"

Il San Nicola Basket Cedri si avvicina sempre di più all’obiettivo primo posto. Linton Johnson e compagni si stanno preparando al meglio per il rush finale con due impegni casalinghi che potrebbero significare moltissimo per la classifica. Domenica arriva la Macché Sarno, sesta in classifica e proveniente da una bella vittoria in casa contro la Megaride.

La partita di andata vide i Cedri vittoriosi per 59-64 dopo 40 minuti sul filo del rasoio, coach Piero Falcombello ne è consapevole: “Sarno è una partita sempre difficile da affrontare. All’andata venivano da un filotto di vittorie e fu una guerra per più trenta minuti, riuscimmo a vincere in casa loro con difficoltà, la svolta fu un piccolo infortunio al loro alfiere Kalanj che si trascinò nelle settimane successive. Dopo quel ko hanno avuto un calo di prestazioni ma stanno riprendendo il passo; adesso giocheranno con la mente libera e senza particolari obiettivi, sono una squadra dal cuore e dalla filosofia slava, con giocatori di molto talento. Sono giovani e completi, con caratteristiche di enorme versatilità: tutti i giocatori possono fare tutto, possono essere veramente imprevedibili. Abbiamo degli acciacchi da recuperare, Garofalo non si è allenato in settimana, un po’ di febbre ma saremo pronti per domenica”.

Recuperato Linton Johnson, che ha scontato la squalifica di una giornata dopo l’espulsione di Maddaloni. La palla a due domenica 25 marzo al PalaNewSystem di via Fortuna, Casagiove. Arbitri del match i signori Mirko Sabatino di Salerno e Davide Ricci di Caserta.

 

Fonte: Ufficio Stampa San Nicola Basket Cedri

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author