San Nicola Cedri, sfida a Stabia per gli ottavi di Coppa Campania

Ultimo impegno del 2017 per il San Nicola Basket Cedri, impegnato negli ottavi di Coppa Campania con la Nuova Pallacanestro Stabia


Il 2017 del San Nicola Basket Cedri si chiude con la Coppa Campania.

Gli uomini di coach Piero Falcombello scenderanno in campo per l’ultima volta durante l’anno solare prima del ‘rompete le righe’ di qualche giorno per il Natale; i biancoblu, primi in classifica nel campionato di serie C Silver campano, apriranno le porte del PalaNewSystem di Casagiove alla Nuova Pallacanestro Stabia, che contenderà loro un posto nei quarti di finale di Coppa.

In campionato, sempre nello stesso campo, fu una passeggiata: nella quarta giornata i Cedri passeggiarono per 110-45, con Alejandro Viera mattatore della serata con 24 punti.

Questo precedente può essere un’arma a doppio taglio, con capitan Garofalo e compagni che potrebbero sottovalutare l’impegno, ma non è dello stesso avviso l’assistente Antonio Cioffi:

“Non ci interessa quanto sia finita nella scorsa gara, la Coppa Campania resta uno dei nostri obiettivi stagionali. Come è successo in questa chiusura di 2017, dovremo convivere con dei piccoli infortuni che hanno accorciato le nostre rotazioni, e probabilmente sarà così anche domani; qualche elemento della panchina potrebbe avere qualche minuto in più del solito, ma sono certo che, come in ogni gara, avremo la solita fame di successo”.

Appuntamento domani, ore 21.15, al PalaNewSystem di Casagiove per la sfida fra San Nicola Basket Cedri e Nuova Pallacanestro Stabia.

 

Fonte: Ufficio Stampa San Nicola Basket Cedri

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author