Centrale Latte Brescia, conferenza stampa

Cominciare il 2015 nello stesso identico modo in cui è finito il 2014: con una vittoria. E’ l’obiettivo della Centrale del Latte Brescia in vista della trasferta di Trapani, quindicesima e ultima giornata del girone di andata che apre le danze del nuovo anno. Palla a due domenica 4 gennaio alle 18 al PalAuriga.

I granata di coach Lino Lardo sono reduci dalla sconfitta di Codogno: nonostante una buona prima metà di gara, Renzi e compagni non sono stati in grado di reggere il ritorno di Casalpusterlengo, che ha portato a casa il match con il punteggio di 77-63.

La Leonessa, invece, ha chiuso il suo 2014 con la vittoria casalinga ai danni di Barcellona (83-75), al termine di un match deciso da un fantastico quarto parziale di Loschi e compagni.

Per presentare nel dettaglio il match del PalAuriga, il Basket Brescia Leonessa ha indetto una conferenza stampa per venerdì 2 gennaio alle 19 presso la Sala Stampa del Pala San Filippo.

All’incontro prenderanno parte coach Andrea Diana e Juan Fernandez, autore di un’importantissima doppia doppia (14 punti e 11 assist) nella vittoriosa gara di domenica scorsa.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author