Cesarano Scafati - Cilento Agropoli, pregara [aggiornato]

Cesarano Scafati Basket, arriva la Cilento Basket Agropoli in casa. 

Il Ds Festa: “ Manteniamo il PalaMangano imbattuto!”

Turno infrasettimanale per la Cesarano Scafati Basket. Dopo l’importante successo in terra sannita contro la Magic Benevento, altro match non facile per la compagine di coach Iovino contro la Cilento Basket Agropoli dei volti nuovi Corvo, ex Sarno e laureatosi non troppo tempo fa neocampione europeo con la nazionale italiana Over 45 e Tredici, uno dei giovani più ‘illustri’ del territorio campano, classe ’92 e proprio ex Magic Team Benevento che però non sarà della partita perché infortunato. 

Le conferme e forse i pericoli maggiori ,perché già dorati, arriveranno da Chukwubike, ma soprattutto da  “El Tincho” Luis Martin Nobile e il totem d’aria Njegos Visnjic, al terzo anno in maglia agropolese e per ben cinque volte miglior marcatore della Serie C Regionale.

Palla a due giovedì 15 ottobre alle ore 20.30 al PalaMangano di Scafati. Arbitrano due casertani, Alessandro Ascenzi e Nuzzo Gennaro. 

Abbiamo sentito le parole del direttore sportivo gialloblu, Pasquale Festa: “Veniamo da una grande vittoria in quel di Benevento; una partita che tutti credevano persa.

Poi abbiamo incominciato a difendere, la musica è cambiata.

Siamo carichi e vogliamo mantenere il Palamangano imbattuto. Di fronte si avrà i cugini del Cilento Basket Agropoli una squadra ostica con ottimi giocatori.

Sono convinto che i ragazzi usciranno dal campo a testa alta, dopo aver dato tutto, come sempre”.

Di seguito i roster delle due formazioni 

(N.B. il numero che antecede il nome è quello di maglia)

Cesarano Scafati

4 Torre Marco , 5 Di Lauro Generoso (K), 6 Melillo Marco, 7 Esposito Gerardo, 

8 Forino Francesco, 9 Di Napoli Fabio, 10 Cesarano Pio, 11 Bevente Pietro, 14 Leonard Malachi Wynn, 16 Carrichiello Ernesto, 18 Parlato Salvatore.

All. Iovino

Cilento Basket Agropoli

4 Martin Nobile , 6 Giovanni Rispoli , 7 Andrea Murolo , 8 Giuseppe Lepre , 9 Antonio Lepre , 10 Giuseppe Corvo, 11 Dario Valentino , 17 Cino Chukwubike, 20 Amedeo Norci, 24 Visnjic Njegos

All. Lepre

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket  – Chiara Crispino

Anteprima Cesarano Basket Scafati – Cilento Basket Agropoli.

Big match domani al PalaMangano di Scafati, infatti si affronteranno nel derby salernitano due delle migliori squadre del campionato di Serie C Nazionale.
La Cesarano Basket Scafati è ancora imbattuta, mentre la Cilento Basket Agropoli arriva alla partita con due ottime partite vinte di fila.
Per la squadra del presidente Cesarano da tener d’occhio il play Di Napoli e l’americano Leonard che al momento sono tra i migliori nella classifica marcatori.
La Cilento Basket Agropoli del Presidente Ruggiero arriva dall’ottima vittoria contro Pozzuoli che, ricordiamolo l’anno scorso ha ceduto solo nell’ultima gara per il passaggio in Serie B.
Nell’ultima partita quattro giocatori in doppia cifra, si spera di certo di continuare su questi binari, con la panchina sempre più importante si fini del risultato finale.
Di sicuro sarà una partita spettacolare, in cui i ragazzi di sicuro daranno il meglio per regalare altre soddisfazioni a questo splendido territorio.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author