Cesarano Scafati, il vice presidente Novi: "Playoff più vicini, ma restiamo coi piedi per terra"

La Cesarano Scafati Basket si appresta a disputare l’undicesima giornata di campionato, gara che si terrà al Palamangano, Domenica 6 Dicembre alle ore 18:00, contro Isernia.
A pochi giorni dalla sfida, è il vicepresidente Luigi Novi, ad esprimere le sue impressioni.

Vicepresidente, alcuni giorni fa è stato il suo compleanno e, come ormai da 5 anni, lo ha festeggiato anche insieme alla Cesarano Scafati Basket. Qual è l’emozione di condividere un momento così, quasi intimo, con la squadra?
“Ringrazio sopratutto tutto lo staff della Cesarano per gli auguri, certo condividere questo momento con la squadra è emozionante anche perché la ritengo la mia seconda famiglia, inoltre mi hanno fatto anche un regalo anticipato vincendo a Fondi e speriamo di continuare con questa scia positiva”

Per quanto riguarda il campionato, il momento della squadra è indubbiamente il migliore stagionale. Dopo il quinto successo, i playoff non sono più così lontani. Guardando al calendario, che ne pensa?
“Fortunatamente la squadra sta rispondendo bene nelle ultime partite. Dopo cinque vittorie speriamo che ne arrivino altre, i playoff è vero non sono cosi lontani ma per il momento rimaniamo con i piedi per terra e ci godiamo le vittorie partita per partita. In riguardo al calendario abbiamo comunque partite dove non sarà facile vincere ma so che i miei ragazzi ce la metteranno tutta per farlo”

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author