Cesarano uragano sul mercato: arriva Malachi Leonard

Cesarano Scafati Basket uragano sul mercato. Arriva l’americano Malachi Leonard.
Segnatevi questo nome! Write this name, direbbero gli anglosassoni!

La Cesarano Scafati Basket è lieta di poter annunciare l’acquisto dell’ala forte americana Malachi Leonard, classe’91, proveniente dalla Seton Hill University, squadra che gioca nella NCAA, la lega collegiale americana famosa in tutto il mondo.
Si parlerà americano al PalaMangano, con Leonard, 203 cm per 102 kg, giocatore polivalente che è abile nel giocare vicino alle plance ma capace anche di allontanarsi per poter essere ancora più pericoloso per le difese avversarie.
Il giocatore nativo di York in Pennsylvania, nord-est degli States, arricchirà un roster già dedito al sacrifico e allo sviluppo di una qualità di gioco di buona qualità.
Il neo giocatore della Cesarano ha giocato nell’ultima stagione con la Seton Hill University. Per lui circa 33 minuti di utilizzo su 27 gare disputate. Notevoli le cifre: 17 punti a partita con 8.6 rimbalzi catturati di media.
Stiamo parlando di un vero rinforzo per coach Iovino e le ambizioni della Cesarano.
Raggiante e non poteva essere altrimenti, il giovane presidente del sodalizio scafatese Luigi Cesarano: “ Siamo felici di poter avere con noi Leonard per la prossima stagione. Malachi è un giocatore di grande livello; infatti è stato contattato anche da diverse squadre di LegaDue. La scelta è stata fatta per dare maggiore fisicità sotto canestro e per rafforzarsi ancora di più in vista di questo campionato di C Nazionale che si preannuncia sempre più avvincente!”.
Il grande Magic Jhonson asseriva “Ask not what your teammates can do for you. Ask what you can do for your teammates”. Siamo convinti che Malachi le risposte ai compagni le darà in campo.

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket – Chiara Crispino

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author