Cestistica Ostuni, Epifani al 'Gran Galà del Molise'

EPIFANI NELLA SELEZIONE PUGLIESE

Andrea, classe 2001, tra i migliori talenti della regione

Fin da due anni fa, dalla sua fondazione, il primo proposito della Cestistica Ostuni era stato quello di rilanciare il settore giovanile nella Città bianca, per crescere giovani talenti e, soprattutto, “creare” giocatori. E i primi risultati iniziano a venire fuori.

Il nostro giovane talento Andrea Epifani, classe 2001, è stato infatti convocato nella selezione regionale pugliese, con cui prenderà parte al torneo “Gran galà del Molise” , in cui la rappresentativa della nostra regione affronterà le selezioni di Basilicata e Sicilia, che si terrà nel weekend del 6-8 dicembre.

Una grande soddisfazione per la società e soprattutto per il ragazzo, tra i più interessanti atleti della sua generazione e protagonista, in maglia Cestistica, del campionato under 15 (nel quale i gialloblù sono finora imbattuti).

Non è la prima volta che Epifani è convocato nelle rappresentative regionali, di cui è un punto fermo ormai da qualche mese, a conferma del suo talento e dell’ottimo lavoro fatto dagli istruttori e allenatori ostunesi, e della grande attenzione della società gialloblù per il settore giovanile. Sperando che presto Andrea, e con lui altri ragazzi della nostra promettente ‘cantera’, riescano a guadagnarsi stabilmente un posto in prima squadra, magari da titolari o da protagonisti. 

Ufficio stampa e comunicazione – CESTISTICA OSTUNI

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author