Cestistica San Severo, confermato capitan Di Donato

Dopo la salvezza ottenuta sul campo in A2, la Cestistica San Severo è già al lavoro per le riconferme e i prossimi colpi per mantenere la seconda categoria nazionale di pallacanestro.

Con quasi mille punti in tre stagioni, il capitano Emidio Di Donato è il secondo giocatore che si è guadagnato la riconferma nel roster dopo il giovane Michele Antelli.

“Sono molto contento di essere rimasto a San Severo – dice Di Donato – che considero la mia seconda casa. Ringrazio il presidente e la città che mi stanno dando tanto sotto tutti i punti di vista. La conferma di coach Lardo conferma il percorso di crescita che vuole fare questa società. Dopo un’attenta riflessione ho deciso di rimanere per il quarto anno consecutivo in giallonero, Forza Neri!”

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.