Cestistica San Severo impegnata al PalaMaggiò di Caserta nel turno infrasettimanale

Dopo la terza sconfitta consecutiva nel match interno contro Mantova, la Cestistica San Severo sarà impegnata nello storico PalaMaggiò contro la Juve Caserta.

Match importantissimo in chiave classifica per provare a tornare tra le prime dopo un inizio incredibile e un calo fisiologico inevitabile. Mai vittoriosa tra le mura amiche, Caserta ha una vittoria in meno ai foggiani e prova a raggiungerli in classifica. Il roster può vantare giocatori di tutto rispetto come Cusin, Giuri, gli stranieri Allen e Carlson, gente che ha giocato anche nella massima serie italiana.

San Severo ha come obiettivo tornare alla vittoria per cancellare le tre sconfitte che sono comunque arrivate contro avversarie di ottimo livello. Certa l’assenza di Kennedy per coach Cagnazzo che dovrà spremere al massimo i suoi miglior giocatori per uscire indenni dal palazzetto campano.

Palla a due alle 20.30 con direzione arbitrale affidata a Jacopo Pazzaglia di Pesaro, Alex D’Amato di Tivoli e Daniele Valleriani di Ferentinoe consueta diretta streaming su LNP Pass.

Commenta
(Visited 108 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.