Cestistica San Severo, ingaggiato Nazzareno Italiano

Dopo un inizio scoppiettante la Cestistica San Severo sta vivendo un periodo nero con 6 sconfitte consecutive e l’assoluto bisogno di allungare il roster.

La società foggiana infatti è lieta di comunicare l’ingaggio di Nazzareno Italiano, ala di quasi due metri classe 1991. Il giocatore di Vibo Valentia ha iniziato in C con Rovigo per poi salire in Serie B con le maglie di Empoli e Santarcangelo. Importantissima l’esperienza avuta con la Fortitudo Bologna che gli ha permesso di calcare il palcoscenico della Serie A. Nelle ultime stagioni ha vestito le casacche di Casale Monferrato e Scafati e in estate ha svolto la preparazione atletica con Brescia.

Italiano sarà già a disposizione di coach Cagnazzo a partite dalla prossima partita contro Piacenza ed è un giocatore che può ricoprire sia lo spot di 4 che lo spot di 3.

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.