Cestistica San Severo, la nuova stagione parte da Pescara

Domenica prende il via il campionato di serie B di pallacanestro, con la Allianz Cestistica San Severo impegnata nella trasferta a Pescara.

Al PalaElettra (salto a due alle ore 18) la formazione di coach Piero Coen affronterà l’Amatori, allenata dal tecnico Giorgio Salvemini.

La partita segnerà il ritorno della pallacanestro sanseverese nel terzo campionato nazionale.

E’ una bella emozione – sostiene il presidente Amerigo Ciavarella – che stiamo vivendo con trepidazione e serenità; da matricola siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono in questa stagione, sia in campo che fuori”.

La squadra in settimana ha integrato le consuete sedute di allenamento di precampionato, con la preparazione della partita.

Ci attende un esordio tra i più complicati che ci poteva capitare – dichiara Coen – dal momento che Pescara, oltre ad essere una squadra di ottimo livello, ha un gruppo già affiatato, composto in gran parte da giocatori che hanno già vestito la canotta biancorossa nella passata stagione mentre noi siamo una squadra completamente rinnovata”.

Ai confermati Rajola, Pepe, Timperi (97), Polonara, Di Fonzo, Di Donato e Bini si sono aggiunti De Vincenzo, Tabbi e Timperi (96).

Arbitreranno Michele Centonza di Grottammare (Ap) e Marco Vittori di Castorano (Ap).

La partita sarà trasmessa, in differita, su 99Tv TeleRadioSanSevero, lunedi 28 Settembre al termine di TuttoSport, in programma alle ore 20,30.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author