Cestistica San Severo, rescissione per Kennedy, al suo posto Ogide

Un movimento in uscita e uno in entrata per la Cestistica San Severo che è a caccia di giocatori validi per raggiungere una difficile salvezza in A2.

La società pugliese ha infatti comunicato di aver rescisso il contratto che legava il centro americano Marcus Kennedy ai gialloneri. La società gli augura una pronta guarigione dall’infortunio occorso in precedenza e gli augura le miglior fortune della sua carriera.

Al suo posto San Severo è lieta di annunciare Andy Ogide, ala/centro nigeriana di 32 anni con esperienze nella Coppa d’Africa e alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Dotato di passaporto americano, Ogide ha girovagato tra Europa e Giappone prima di approdare in Italia indossando le maglie di Roseto e Piacenza, squadra da cui proviene e dove ha collezionato una media di 15 punti a partita.

Ogide sarà un importante colpo di mercato che consentirà a San Severo di giocarsela fino all’ultima giornata verso una salvezza che appare sempre più difficile da raggiungere.

Commenta
(Visited 149 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.