Cestistica Torrenovese, ecco Daro Gullo

La Cestistica Torrenovese è felice di annunciare l’arrivo nel roster del play/guardia Daro Gullo. Il giocatore indosserà la maglia numero 22 fino a fine stagione. Il 32enne di Patti ha all’attivo molta esperienza in A Dilettanti, Serie B e ha vinto un campionato di Serie C1 e C2.

Soddisfatto il presidente Natoli che ha esternato tutta la sua gioia per l’operazione chiusa: “Sono davvero orgoglioso dell’arrivo di Daro, ha un talento sconfinato ed è un giocatore di categoria superiore. Il roster si riempie un rinforzo di spessore voluto da me per alzare il livello della squadra e provare a fare ancora meglio in classifica. Il mio progetto sta portando i suoi frutti e solo il fatto che Gullo sia con noi mi riempie di gioia.”

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.