Cestistica Torrenovese, ingaggiato il giovane Triolo

La Cestistica Torrenovese partirà ai nastri di partenza con la voglia di mantenere la categoria e magari togliersi qualche soddisfazione nel girone A di Serie B e punta ad accaparrarsi i migliori talenti siciliani in circolazione.

E’ infatti ufficiale l’arrivo di Ottavio Triolo, ala mancina classe 1999 proveniente dall’Orlandina Lab. Dotato di un ottimo tiro da tre e con buone propensione alla difesa e al rimbalzo, Triolo ha chiuso con 7.2 punti di media l’anno scorso in C Silver Sicilia ed è pronto al salto di categoria come under di assoluto livello.

«Con Triolo aggiungiamo un elemento importante al nostro reparto giovani – afferma il presidente Piero Natoli – e siamo sicuri di aver firmato un talento della zona. Credo che Ottavio potrà trovare degli spazi importanti in questa stagione e che con coach Silva – conclude Natoli –  riuscirà a migliorare le loro abilità per disputare un ottimo campionato e crescere come giocatore».

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.