Cestistica Torrenovese, Silva: "Messina squadra forte, non sarà una partita facile"

Dopo le due partite rinviate torna in campo la Cestistica Torrenovese che affronterà la Basket School Messina in questo big match della Serie C Silver Sicilia.  Partita complicata quella della squadra siciliana sul campo di Messina che ha perso in una sola occasione in campionato, contro la Libertas Alcamo.

Coach Silva analizza le difficoltà della gara: “Messina è una grande squadra e merita di stare in prima posizione, sarà una partita molto difficile. Loro dicono che noi siamo forti ma i giocatori che hanno i nostri avversari nel roster hanno fatto la B l’anno scorso, per non parlare dei due stranieri. Credo che lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato, noi faremo del nostro meglio per cercare di portare a casa la partita.”

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.