Cestistica Torrenovese, Silva: "Soddisfatto per la vittoria a Messina, adesso cerchiamo continuità in trasferta"

La vittoria della cestistica Torrenovese sul campo della Basket School Messina ha fatto rumore in Serie C Silver Sicilia e sta alimentando le ambizioni di classifica della squadra allenata da Jorge Silva.

Proprio l’allenatore di Torrenova ha analizzato la vittoria di domenica, facendo leva sul gruppo: “Fin dal primo giorno che ci siamo allenati avrei voluto una squadra così combattiva in trasferta, anche perché in Sicilia non è mai facile vincere fuori dalle mura amiche. Sono molto contento della partita che hanno fatto i miei ragazzi, è stata una vittoria di gruppo. Nonostante il 4/30 da 3, la squadra ha capito che era una partita da vincere in difesa e si è rimboccata le maniche, mettendo in grossa difficoltà una squadra forte come la Basket School. Adesso ci aspetta una partita combattutissima anche contro l’Orsa Barcellona, squadra giovane come noi che corre molto. Quello che posso garantire è che tutti daremo il 100% per portare a casa altri due punti.”

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.