Basket Abano Montegrotto, pronto il ricorso contro lo 0-20 di domenica con la Codroipese

Avrà degli strascichi quanto accaduto domenica al Palaberta di Abano Montegrotto. La sfida tra la formazione di coach Anselmi e la Pallacanestro Codroipese, valevole per l’8° turno di C Gold Veneto, è stata sospesa dopo appena 13″ per il malfunzionamento del tabellone luminoso.

Nonostante il tentativo dei padroni di casa di approntare una console di riserva, effettivamente pronta dopo un quarto d’ora, come reso noto dal BAM (Basket Abano Montegrotto), la partita non è più ripresa. E, come beffa ulteriore, è poi arrivata la decisione del Giudice Sportivo, che ha inflitto lo 0-20 a tavolino in favore della Codroipese.

Il BAM, però, non ci sta e, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato ricorso: “Ritenendo insussistenti le motivazioni alla base della sanzione inflittaci (0-20) per la gara di serie C Gold BAM vs Pall. Codroipese, nei tempi e modi previsti dai vigenti regolamenti presenteremo ricorso per l’annullamento della stessa“.

Commenta
(Visited 108 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.