Champions league, Vucinic: "Orgoglioso dei miei ragazzi!"

Molto soddisfatto Nenad Vucinic al termine della partita di Champions League vinta dai lupi contro l’Anwil per 72-62. Il coach ha elogiato i suoi, ricordando alla stampa straniera che cosa stanno costruendo i suoi in quest’ultimo periodo.

“Sono contento perché abbiamo giocato una buona partita contro una formazione di qualità e sapevamo non sarebbe stato facile. Forse non ne siete al corrente, ma il nostro club versa in difficoltà finanziarie ed abbiamo perso un atleta che è andato via. Ci sono atleti infortunati, ma sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi che hanno ottenuto la sesta vittoria di fila tra campionato e coppa e sono davvero grato a tutti i giocatori per la fatica che stanno mettendo in campo.

 

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.