Cilento Basket: Intervista ad Antonio Lepre

DNC – H: Cilento Basket: Lepre “Era importante sbloccarsi” 

Prima vittoria stagionale a Bernalda, era importante sbloccarsi.

“Sì, era molto importante sbloccarsi e diciamo che dopo la bruciante sconfitta subita contro Ostuni ne avevamo un gran bisogno, abbiamo svolto una dura settimana di allenamenti con tutt’altra faccia e voglia di riscatto e siamo andati a Bernalda con l’intenzione di portarci a casa i due punti. Abbiamo trovato migliori soluzioni in attacco e la partita è andata molto meglio soprattutto in fase difensiva in cui siamo stati concentrati al massimo e ci siamo aiutati tra di noi per tutti i 40 minuti.”

Tuttobasket Cilento Basket

Domenica ospitate Pozzuoli in un derby che può essere già importante per il morale, che partita ti aspetti?

“Domenica ci sarà il primo dei tanti derby che faremo in questo campionato e come ogni derby sarà sicuramente importante per il morale per noi come per loro. Reputo Pozzuoli una grande squadra, sono tutti ragazzi che stanno insieme da tempo e giocano una buona pallacanestro e questo l’hanno dimostrato anche lo scorso anno arrivando in finale play off. Quest’anno li abbiamo già affrontati in un torneo nel pre campionato ma con qualche acciacco e infortunio da entrambe le parti. Mi aspetto una gran bella partita, sarà sicuramente dura ma da parte nostra c’è tanta voglia di riscatto in casa e di continuare forte dopo la buona risposta a Bernalda.”

 

Quali potranno essere le chiavi del match e come lo state preparando?

“La chiave del match da parte nostra sarà sicuramente quella di continuare con una forte difesa come a Bernalda. Sarà molto importante limitare il loro attacco domenica come sarà importante per noi continuare a correre e trovare buone soluzioni offensive, e su questo ci stiamo lavorando giorno per giorno.”

Commenta
(Visited 113 times, 1 visits today)

About The Author