Cinque buoni motivi per accorrere al PalaFerraris: domenica c’è Novipiù-Assigeco

Cinque buoni motivi per accorrere al PalaFerraris: domenica c’è Novipiù-Assigeco
Domenica per un’altra gara da vivere tutta d’un fiato, con la partecipazione di tutto il pubblico rossoblù

Con l’approssimarsi del periodo natalizio, non ci sarà bisogno di attendere i doni dal camino: Babbo Natale passerà prima dal PalaFerraris! Dopo le tante belle prestazioni ed emozioni regalateci dai ragazzi di coach Ramondino, domenica sarà un’occasione nuovamente speciale. E sono almeno cinque i motivi per cui non si potrà mancare: palla a due alle ore 18.

DONI PER TUTTI – Grandi notizie per tutti i tifosi. Domenica 21, tutti gli spettatori riceveranno infatti due omaggi al loro ingresso al PalaFerraris. Il poster-calendario 2015 della Junior: una stampa di 50 cm x 70 cm per trascorrere tutto l’anno… assieme alla Junior, in casa, in ufficio o dove vorrete. E non finisce qui! Insieme al calendario tutti gli spettatori saranno omaggiati di una tavoletta di buonissimo, gustosissimo e croccantissimo cioccolato Novi.
T-SHIRT G&G AL JC CORNER – G&G e Novipiù Junior Casale rafforzano il loro legame, rilanciandosi ancora sulle ali dello stile e della creatività: nella gara di domenica prossima sarà possibile acquistare direttamente al PalaFerraris la nuova T-Shirt prodotta su disegno di Max Ramezzana. Presso il JC corner posizionato di fronte all’ingresso al palazzetto, tutti gli spettatori avranno l’occasione di acquistare la bella maglia griffata G&G.
TEDDY BEAR TOSS – Anche la Junior aderisce, come tante altre società di Legabasket e LNP, al Teddy Bear Toss. Un’iniziativa che i rossoblù vogliono vivere con grande trasporto, invitando tifosi e appassionati ad invadere il PalaFerraris con orsetti e pupazzi di peluche, da lanciare in campo dopo il primo canestro realizzato dell’incontro. I peluche verranno successivamente donati ai bimbi della Fondazione Uspidalet, affinché la vostra tripla dalla tribuna non valga punti, ma certamente tanti sorrisi regalati a bambini meno fortunati.
GUSTO…SO HALFTIME GAME – E come di consueto, gioco a premio nell’intervallo della gara. I due fortunati concorrenti, selezionati nella fasi iniziali del match, avranno la possibilità di vincere un ricco cestino natalizio confezionato e offerto dal brand Gusto, atelier di specialità alimentari sito a Casale in piazza Martiri della Libertà 4.
IL RITORNO DEL CAPITANO – Dopo quasi due mesi di riposo forzato, la Junior riabbraccia il suo capitano. A seguito del controllo medico che ha sancito la completezza del recupero (dopo l’intervento allo scafoide della mano destra), Niccolò Martinoni è tornato in gruppo, pronto a ripartire sulla scia della splendida prestazione personale avuta nella sua ultima gara giocata contro Brescia: 22 punti, 3 rimbalzi e due recuperi con percorso pressoché netto al tiro (10/11), tanto per rimarcare il peso e l’importanza del capitano rossoblù.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author