CMO Stabia, la parola a Greta Brunelli: “Ottimo test, avanti con la prossima”

Si vince dominando contro Viareggio per 64-35 in trasferta e ci si prepara all’esordio stagionale in casa nonché al derby contro la Carpedil Salerno di sabato 17 ottobre 2015.

Sedici punti in 22’ minuti di utilizzo per l’ex Vigarano Mainarda in A1. Una sentenza da tre con il 50 % e una buona leadership in campo.

Da rimarcare le prove contro la squadra toscana di Negri (13 punti in 26’) e Potolicchio ( 14 punti in 27’)

Brunelli si è espressa così dopo il suo esordio molto positivo in maglia Castellammare:

Che dire, sono contenta che abbiamo iniziato bene. Spesso nella prima bisogna sempre provare tante cose, possono andare e non andare. Ci siamo guadagnate questa vittoria, ma sicuramente è stato un test per capire dove dover migliorare ancora tanto!! Sabato la voglia di giocare era molta e forse nell’ entusiasmo ho commesso qualche errore causato dal diverso approccio alla partita che richiede questa categoria. Bisogna lavorare molto in palestra, crescere nella condizione e nell’ organizzazione del gioco, cercare di mettere a frutto le indicazioni del coach.

Per quanto mi riguarda ho volontà di fare bene di crescere insieme a questa squadra nella quale credo, comunque pensiamo già alla prossima con una carica positiva!”

Appuntamento sabato 17 ottobre 2015 alle ore 19 per l’esordio tra le mura amiche.

Chiara Crispino

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author