Co.Mark Bergamo Basket 2014, seconda trasferta consecutiva contro la Expo Inox Mortara

Secondo match consecutivo fuori casa per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che affronta fra le mura del PalaGuglieri la Expo Inox Mortara.
I padroni di casa occupano il quindicesimo posto in classifica con 6 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie e 14 sconfitte. All’andata la Co.Mark si impose agevolmente per 94-57, con un Alessandro Panni da 20 punti. In doppia cifra anche Mercante (19), Bloise (12), Milani (12) e Scanzi (11).
Squadra giovane quella allenata da coach Zanellati che conta ben 7 under su 11 componenti del roster. Dal mercato sono arrivati a vestire il gialloblu il play/guardia Luis (da Monfalcone, Serie C1), la guardia Colamarino (da Pordenone, Serie B), la guardia/ala Pontisso (da Codroipo, Serie C2), l’ala/centro Paunovic (da Orzinuovi, Serie B) ed il centro Brunetti (da San Severo, Serie C1). Leader dei lomellini il centro Brunetti che viaggia alla media 16.1 punti segnati ed 8.8 rimbalzi conquistati.
Fra i gialloneri settimana di intensi allenamenti con il recupero dei vari acciacchi e malanni di stagione.
Ci presenta la partita coach Ciocca “Domenica siamo di scena a Mortara, partita da prendere con le pinze: non è assolutamente la squadra dell’andata che, onestamente, fece poca resistenza. Nelle ultime 5 giornate hanno vinto 2 partite ed hanno fatto tremare Orzinuovi portandola al supplementare. Sono cresciuti molto, in particolar modo Brunetti e Colamarino, che ho avuto il piacere di allenare a Pordenone. Noi abbiamo lavorato intensamente in settimana, come facciamo da parecchio tempo. Dovremo prestare grandissima attenzione per evitare cali di tensione, facendo sì che l’attacco funzioni bene: Mortara è la squadra che subisce più punti in campionato. Mentre in difesa grande attenzione ai già citati Brunetti e Colamarino

Palla a due Domenica 24 Gennaio, ore 18.00
PalaGuglieri, Via Ciniselli, Mortara (PV)

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author