Co.Mark Bergamo: la settimana del settore giovanile

U18 Eccellenza, girone B (0-3)
3′ giornata di andata: BERGAMO BASKET 2014-PALL.CANTU’ 61-82
Sconfitta fra le mura casalinghe del PalaTerno il gruppo 98-99, ancora alla ricerca della continuità sui 40 minuti di gioco. E’ a metà secondo quarto che i canturini piazzano il break decisivo, allungando grazie a buone conclusioni e ad un incisivo 1 contro 1. I giovani BB14provano a riportarsi sotto nella ripresa, ma gli ospiti non si scompongono e portano a casa i due punti
in classifica.
Prossimo impegno per il gruppo di Petitto\Vicenzutto\Guerini fissato per giovedì prossimo, ore 21.20 sul campo di Lissone.
.
U16 Eccellenza (0-1)
1′ giornata di andata:  OLIMPIA MILANO-BERGAMO BASKET 2014 57-53
Ennesima sfida avvincente con il gruppo 2000 di Milano, ennesima sfida risolta in un
palpitante finale di partita. I giovani BB14 partono forte e si mantengono in vantaggio per i primi 25 minuti di partita. Milano sfrutta le proprie infinite rotazioni a metà terzo quarto, quando
sfrutta alcune amnesie ospiti e giunge a sfiorare la doppia cifra di vantaggio. I ragazzi dellaUnder16 BB14 non mollano, e in un quarto quarto di alto livello ricuciono fino al -2, non sfruttando due possessi offensivi che avrebbero potuto far cambiare le sorti della gara.
Prossimo impegno per il gruppo di Maffioletti\Cataldo\Mazzoleni in programma questo sabato alle ore 18.30, quando al PalaTerno farà visita la formazione della Pall.Cantù.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author