Coach Bocchino con i ragazzi della Fortitudo Basket Lamezia

Organizzato dalla Fortitudo Basket Lamezia si è svolto ieri pomeriggio un duplice incontro con Antonio Bocchino, Tecnico Federale FIP, il quale ha dapprima tenuto un clinic con gli allenatori provenienti da varie zone della Calabria presso la sala anfiteatro del PalaSparti di Lamezia Terme per poi spostarsi presso la palestra dell’Istituto Agrario di loc. Savutano dove ha diretto con l’assistenza di Pasquale Iracà, attuale coach della Fortitudo Lamezia e Referente Tecnico Territoriale Calabria, l’allenamento di una selezione di ragazzi under 17 e 19, Grande è stato l’entusiasmo dei ragazzi per la presenza di coach Bocchino.
L’allenamento ha visto la partecipazione di due atleti della Smaf Catanzaro accompagnati dal loro responsabile del settore giovanile, Simona Pronestì, nella politica Fortitudina di condivisione con il territorio di eventi di tale rilevanza.
La Fortitudo Basket, che ha ospitato questo importante evento, ha manifestato tramite il presidente Massimiliano Serrao ed il patron Massimiliano Antonicelli grande soddisfazione per la presenza di Antonio Bocchino al quale è stato rivolto un sentito ringraziamento per la bella giornata che egli ha trascorso con i ragazzi.
L’auspicio della Fortitudo è quello che si possa avviare una più stretta collaborazione con il settore tecnico giovanile nazionale e per tale motivo la società sta organizzando altri importanti appuntamenti che possano dare l’input per la crescita dell’intero movimento cestistico regionale.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author