Coach Djordjevic: "Ottima prova di squadra, ai miei ragazzi ho detto 'good job'"

É soddisfatto coach Djordjevic alla sirena finale del match contro Vanoli Cremona. L’allenatore della Virtus Bologna si è detto molto soddisfatto soprattutto dell’atteggiamento e dalla prova di squadra.

“È stata una buona prova di squadra, abbiamo collezionato 29 assist e sono tanti, ci stiamo cercando ma dobbiamo ancora lavorare per riuscire a giocare con più scioltezza ed essere più cinici. La squadra è cresciuta ed ha avuto una reazione positiva. A fine partita ho detto ai miei ragazzi “good job”. Ci resta ancora un match da giocare domenica e speriamo di qualificarci per le Final Four”.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.