Coach Galbiati: "Abbiamo preso uno schiaffone che può farci bene"

Una breve intervista a fine partita descrive in modo lucido il confronto con la Virtus Bologna e la situazione attuale di Cremona. Ecco le parole di Coach Galbiati:

“Complimenti alla Virtus che ha dimostrato di poter arrivare fino in fondo a questa competizione. Hanno una condizione che noi non abbiamo. Abbiamo preso uno schiaffone che può farci molto bene se saremo intelligenti. Ora ci alleneremo per qualche giorno per migliorare alcuni aspetti e ci butteremo a capofitto nelle prossime trasferte e poi nel campionato. Spero che tutti capiscano qual è il giusto atteggiamento per giocare e per vincere.”

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.