Coach Lulli: "Abbiamo speso tanto ultimamente. Milosevic ha talento."

Settimana di pausa per la GeVi Basket Napoli di Gianluca Lulli che, approfittando della pausa dovuta alla Coppa Italia, sta ricaricando le batterie in vista del rush finale di campionato. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, parole al miele anche per Milosevic da parte di Lulli, un ingranaggio necessario nel meccanismo della sua GeVi.

“Nell’ultimo mese abbiamo speso tante energie fisiche e nervose. Durante questa settimana abbiamo svolto un lavoro differenziato, evitando di sforzarci troppo dal punto di vista mentale. Abbiamo tenuto precauzionalmente a riposo alcuni elementi, poiché avevano dei problemi pregressi. Non è semplice essere sempre costretti a vincere per scalare posizioni nel girone D di Serie B. Aver trovato grosse risorse nei minuti conclusivi degli scorsi incontri è un segnale positivo per il prosieguo del campionato. Milosevic è un ragazzo molto interessante. È venuto con la testa giusta. In prospettiva può darci una grossa mano, perché ha grande talento. Non ha svolto molti allenamenti con il gruppo. Bisogna limare ancora alcuni dettagli. Cercheremo di inserirlo gradualmente nei nostri meccanismi».

 

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.